GRANDE FRATELLO : day time del 14 dicembre

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Senior Member

Group
    Administrator

Status

Daytime GRANDE FRATELLO 11 del 14/12/2010 – Giorno 58 – Angelica e Ferdinando etichettano Davide come “una pettegola”, mentre Francesca non sopporta la freddezza di Matteo.
    image

Angelica e Ferdinando in cucina parlano di Davide. Si sa che tra quest’ultimo e il commesso non scorre buon sangue. Il salernitano non sopporta alcuni comportamenti di Baroncini: “A volte sta sempre nel mezzo, si intromette nei discorsi, è una pettegola, ma non lo sa riconoscere, non si fa un esame di coscienza. E’ più femmina di Sheila“. Secondo Ferdi molti concorrenti la pensano come lui. La bionda romana afferma: “Lui non è scemo, l’esame di coscienza non se lo vuole fare“. Il salernitano dice alla fidanzata: “A volte Davide mi accusa di partire prevenuto con lui“. Il ragazzo si riferisce all’episodio della lite tra il catanese e David, quando è stato dalla parte del francese e non ha dato ragione a Baroncini. Angelica sottolinea al fidanzato: “Non andate d’accordo, qualsiasi sua parola per te non sarà mai positiva“. Ferdinando ribatte immediatamente: “Ma la differenza è che io non sto là a provocarlo sempre come fa lui“. La conversazione viene interrotta da Rosa e David e il discorso rimane in sospeso.
    Francesca continua a lamentarsi, questa volta con Margherita, della freddezza che ogni giorno le dimostra il suo partner. La salentina ha già parlato di quest’argomento, perché ha notato un forte cambiamento comportamentale dell’italo-spagnolo: prima con la mancanza di passionalità, poi con un forte distacco. Lei, invece, essendo molto fisica, ha dimostrato anche ieri sera molto affetto. La concorrente racconta che il fidanzato si sarebbe giustificato dicendo che evita di “accendersi” per il profondo rispetto che nutre nei confronti della famiglia della ragazza. La varesina trova molto strano l’atteggiamento del modello, soprattutto confrontandolo con tutto l’amore che le dimostra ogni giorno Nando. C’è aria di crisi?

Guendalina e Caroline chiacchierano a lungo in terrazza, godendosi un po’ di sole, anche se invernale. Il primo argomento è Ilaria: le due ragazze non spendono belle parole nei confronti della toscana e sono contente della sua uscita. La romana è rimasta male per ciò che ha sentito dire dalla fidanzata di Pietro in un Rvm: “Lei soffre ed io faccio l’amore, però lei sta lì ed io sto qui“. Le due amiche parlano poi di Angelica. La sexy mamma non prova rancore nei confronti della biondina, anche se è dispiaciuta per alcuni suoi comportamenti all’interno della Casa. Guenda sottolinea che tra lei e la barista c’è un rapporto che nasce fuori dal gioco, che Ange le è stata vicina in momenti difficili: “Lei si è comportata male, io gliene ho fatte delle altre, siamo pari“. Il discorso cade su Pietro e sul fatto che oggi lui già rida e scherzi, nonostante le lacrime di ieri sera versate per Ilaria. Guenda è convinta che a poco a poco recupererà un rapporto di amicizia con il ragazzo. La modella usa parole forti per descrivere certi comportamenti del senese: per l’italo-brasiliana è assurdo che il toscano affermi di volere un figlio da Ilaria dopo solo 5 mesi di rapporto. Alle concorrenti si unisce Andrea. La sexy mamma e l’italo-giapponese non la pensano come Caroline, secondo loro Pietro, travolto dalla passione e dall’amore per Ilaria, si può anche sentire pronto per diventare padre. La romana, d’altronde, ha vissuto un’esperienza del genere: “Io questo posso capirlo perché ci sono passata con Remo. Pietro mi ha sempre detto che con la sua ex non si sentiva pronto, magari ora vede cose che prima non aveva visto, tranquillità, sicurezza, amore“. Il saggio della Casa sottolinea che la verità dei fatti si saprà solo una volta fuori dalla Casa!
    image
    Finalmente è arrivato il momento per i ragazzi di sfoggiare tutta la loro sportività. Infatti, questa mattina Ciccio Graziani piomba nell’Arena per allenare i concorrenti maschi. Uno dei ragazzi verrà prelevato dalla Casa per partecipare alla finale della Mediafriends Cup nel Grande Fratello Team. Si tratta di una nobile causa, dedicata a tutte quelle persone malate di leucemia. I concorrenti sono molto eccitati. L’allenatore avverte i partecipanti che non sceglierà solo in base alle qualità calcistiche, ma anche in merito alla volontà dimostrata. La competizione è alle stelle. Tutti sono molto concentrati e stimolati. Chi sarà scelto?
    Caroline e Pietro parlano della ex del toscano. La modella chiede al ragazzo quali siano oggi i rapporti con Viola, se si siano parlati dopo la fine della loro storia. Il senese risponde: “Solo una volta. Comunque penso a lei certe volte. Con il tempo forse torneremo ad avere un rapporto di due persone che si sono volute bene. Per adesso lei ce l’ha ancora con me“. L’italo-brasiliana consiglia al compagno di pensare di più alla sua ex: “Dai retta a me. Ti parlo da donna“. Pietro continua a parlare dello stesso argomento con Rosa e Angelica. Il concorrente ammette di aver fatto molti errori con Viola: “Di cavolate ne ho fatte tante. Anche stando con lei, ero libero perché lei mi lasciava i miei spazi. Se lei fosse stata più tosta e mi avesse limitato, forse sarebbe finita prima“. La mora napoletana fa riflettere il ragazzo sui consigli dati dalla precedente fidanzata: “La tua ex ti ha consigliato di essere più individualista dicendoti che questo è il tuo GF. Fai tesoro di quello che ti ha detto“. Il senese ammette di sentirsi più stimolato dopo le parole di Viola!
    image
    Dopo la diretta, tra Pietro e Guenda comincia un riavvicinamento. Infatti, i due parlano con Giuliano delle nomination e dell’eventuale vincitore di quest’edizione. Mentre il senese pensa di poter trionfare in questo programma, il gigolò lo smonta: “Se vieni nominato, uscirai subito!“. Titone si trova d’accordo, soprattutto è deluso dal fatto che dodici persone, la scorsa settimana, abbiano nominato la sua fidanzata. Secondo lui volevano volontariamente lasciarlo solo… La romana difende i compagni e domanda: “Tu non pensi che qui hai trattato male delle persone e gli altri volevano farti tornare da solo?“. Il ragazzo nega! Guenda e Pietro continuano a parlare, questa volta di un presunto furto di sigarette subito dalla romana. Quest’ultima dichiara di conoscere l’identità del ladro e di attendere le sue scuse. Il senese ammette, scherzosamente, di averle prese, scatenando l’irritazione della compagna. Sembra proprio che tra i due sia tornata la complicità di un tempo, tra battutine e frasi ironiche. Dopo aver notato questo avvicinamento, Ferdinando propone a Guendalina di fargli da spalla per fare ingelosire Pietro: prima chiedendole un massaggio, poi un bacio. La romana non accetta e si allontana. Il salernitano insiste e promette: “Se mai Angelica dovesse uscire, ti starò vicino per far ingelosire Pietro!“. Cosa succederà?

Angelica è stata salvata da Guendalina durante la puntata. La barista non si aspettava un gesto del genere da parte della mamma, dopo tutti gli scontri avuti con lei. La concorrente ne parla con Francesca e Andrea: “Ci siamo riavvicinate, ma non mi aspettavo che mi salvasse“. Intanto Giuliano e la ex cubista parlano dello stesso argomento. Il gigolò è incredulo: “Sono rimasto di stucco quando hai salvato Angelica“. Guenda risponde al compagno, mostrando il suo lato tenero e comprensivo: “Ti ho sempre detto che, anche se ho litigato con Angelica, le voglio bene. Non l’avrei divisa da Ferdinando. Nella vita bisogna sempre dare un’altra possibilità. La scelta che ho fatto stasera, l’ho fatta con il cuore“. Che le due romane si stiano riavvicinando piano piano?
    Dopo la diretta, Pietro parla con Caroline per sapere lo stato d’animo della nominata. La brasiliana, infatti, si vede come la prossima eliminata di quest’edizione, ma non ne ha alcuna voglia e si lamenta: “Chi arriva dopo qui, è svantaggiato!“. David interviene per smentire la concorrente, facendole notare l’integrazione di Matteo, anch’esso entrato dopo la prima settimana. La napoletana vuole esporsi di più, perché potrebbe essere la sua ultima settimana. Il senese incoraggia l’amica: “La nomination ti rafforza. Io sono più forte nonostante Sheila mi abbia detto che sono rimasto isolato. Sono solo, come te! Se sarò tra i nominabili… sarò nominato!“. Titone è più agguerrito che mai, vuole mettersi contro tutti! Nuova alleanza!
    image
    Ferdinando e Angelica parlano della nomination di quest’ultima. Secondo il salernitano la romana non deve preoccuparsi, perché si salverà, insieme a Nando: “Andrea e Caroline se la giocheranno. Se tu dovessi uscire, lotterò contro tutti quelli che ci hanno ostacolato, ma non succederà perché tu non uscirai“. I due fidanzatini parlano poi dei loro problemi. Il commesso ripete alla compagna di essere innamorato di lei, ma dice anche di essere stanco delle continue discussioni: “Dobbiamo venirci incontro. A volte ho paura di mettermi a letto a causa delle discussioni. A me feriscono le parole“. Poi il ragazzo rincuora la sua fidanzata, ribadendo che l’amore vincerà su tutto! Angelica chiede a Ferdi di non essere freddo con lei: “Se ti vedo nervoso o freddo, mi metto sulla difensiva. Devi parlarmi e fidarti di me“. Il salernitano risponde, facendo capire che il suo principale obiettivo è non litigare: “Io mi fido di te, ma certe volte nascondo delle cose per non alimentare polemiche“. Riusciranno a trovare un equilibrio i due piccioncini?
    Come aveva promesso se fosse restata in Casa, Francesca si toglie l’impermiabile rosso e rimane in reggiseno e slip sotto il bellissimo albero di Natale nel giardino, nonostante la rigida serata, la salentina sembra non avvertire il freddo, e saltellando urla a squarciagola la sua gioia di essere rimasta in gioco. Per la gioia dell’amica Angelica, del suo conpagno Matteo e di tutti gli inquilini che vedono uno spettacolo così sexy, la bella cantante resta un’inquilina del Grande Fratello.

.
0 replies since 15/12/2010, 12:27

.